SITI WEB PER GUADAGNARE ONLINE - ilverdevafuori
15834
post-template-default,single,single-post,postid-15834,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.4,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

SITI WEB PER GUADAGNARE ONLINE

GUADAGNARE CON UN SITO

SITI WEB PER GUADAGNARE ONLINE

Siti internet per guadagnare online : Guadagnare con un sito internet si può. E non è nemmeno difficile.

Ho in portafolio alcuni progetti che si sono pagati con la pubblicità: a volte Google Adsense a volte altri tipi di annunci. Alcuni siti raccolgono di più, altri di meno. Tutto dipende da chi li gestisce: più il sito è attivo ed ha contenuti di qualità più alti sono i guadagni.Esperienza molto positiva è stata Tecnofobia.it

Nata per testare le alternative a google adsense (programma di annunci per siti web) esistenti nel panorama degli annunci a pagamento, ha ottenuto in breve tempo un buon riscontro di visite e una ottima remunerazione economica.

Si tratta di un sito che offre spiegazioni e ai più comuni problemi con la tecnologia e l’informatica. Offre soluzioni semplici a problemi che sembrano complessi evitando all’utente il fardello di dovere approfondire concetti che difficilmente utilizzerà di nuovo.

Ho bisogno di configurare un mediacenter? Bene. Tecnofobia spiega il modo più semplice o addirittura te ne offre uno già configurato sulle esperienze standard.

Il progetto tecnofobia ha raggiunto il ROI (ritorno dell’investimento) in meno di 8 mesi. Verso la fine del primo anno raccoglieva pubblicità per circa 300 euro mese. Ad oggi (nessun nuovo articolo da 15 mesi circa) genera circa 100 euro al mese.

Non è ovviamente il solo: Studioinmappa.it è un altro. Offre mappe mentali di studio. Utile per DSA e non è un progetto in standbye (anche qui pochi nuovi contenuti inseriti di recente- nessuno nell’ultimo anno). Ciò non toglie che sia molto ben frequentato e generi un buon reddito mensile.

Guadagnare online con un sito è tutt’altro che difficile.