Ecommerce a Como: Bamboostyle.shop - ilverdevafuori
16875
post-template-default,single,single-post,postid-16875,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Ecommerce a Como: Bamboostyle.shop

ecommerce a como

Ecommerce a Como: Bamboostyle.shop

Ecommerce a Como : ecco Bamboostyle.shop il nostro ultimo negozio elettronico.

Ecommerce a Como: Bamboostyle.shop è un ecommerce di prodotti in fibra di Bamboo: foulard e mascherine in materiale totalmente naturale tinto con colori ad acqua.

 

Richiesta del cliente: affiancare a vendita itinerante una piattaforma e-commerce che potesse trasformare i numerosissimi contatti effettuati durante fiere, sagre ed esposizioni in vendite di prodotti.

 

Bamboostyle.shop è un ecommerce creato con la Piattaforma Woocommerce del CMS WordPress. Questo significa assoluta semplicità  nella gestione del proprio negozio elettronico, ma anche un potentissimo sistema per offrire alte prestazioni e molteplici funzionalità.

Bamboostyle è una vetrina virtuale nella casa di ogni potenziale cliente poiché offre la possibilità di acquistare tramite tutti i gateway di pagamento. Dalla carta di credito, a Paypal, con la carta Bancoposta, ma anche con i sistemi offline di bonifico bancario e contrassegno in totale sicurezza.

L’ecommerce automatizza la scontistica in base al tipo di utente (cliente finale o rivenditore), gestisce automaticamente il costo della spedizione in tutta Europa in base al paese dove verrà effettuata la spedizione.

E’ possibile inoltre gestire le scorte di magazzino e il riordino delle materie prime.

 

Ritorno dell’investimento: 4 mesi.

 

Visita il sito bamboostyle.shop

Visita il nostro portfolio