ECOMMERCE : IL TUO NEGOZIO ONLINE - ilverdevafuori
15831
post-template-default,single,single-post,postid-15831,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.4,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

ECOMMERCE : IL TUO NEGOZIO ONLINE

realizzazione ecommerce

ECOMMERCE : IL TUO NEGOZIO ONLINE

E-commerce o negozi ONLINE: la vetrina affacciata sul web.

Nel 2019 è importante pensare di sfruttare tutte le possibilità che il web ci offre per la promozione e la vendita dei nostri prodotti o servizi.

Analisi di mercato confermano che, ad oggi Gennaio 2019, la domanda di moltissimi prodotti non trovi ancora la sua risposta nel web. Ci sono prodotti che è molto difficile acquistare: quelli di nicchia soprattutto.

Ma anche quelli artigianali: piccole aziende che non riescono a sviluppare tutto il proprio potenziale: non riescono a fare il salto per internazionalizzarsi.

Il web è la spinta promotrice per aiutare a compiere questo salto. Trovare clienti all’estero senza spostarsi è possibile attraverso un buon sito. Struttura leggera, orientamento al SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e facilità d’uso. Di qualche giorno fa la telefonata di un mio cliente, piccola azienda artigiana,  che mi ringrazia perchè attraverso il suo ecommerce ( a dire il vero quell’ecommerce non vende ma viene utilizzato solo come catalogo prodotti) ha acquisito una commessa da 23.000 euro per la realizzazione di un prodotto completamente nuovo.

Una vetrina che, di fatto, costa meno di una fiera, rende sicuramente molto di più e che possiamo aggiornare in qualsiasi momento data la facilità di configurazione del nostro catalogo prodotti.