SITI WEB BnB - Bed and Breakfast - ilverdevafuori
16339
post-template-default,single,single-post,postid-16339,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.4,qode-theme-bridge | shared by vestathemes.com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

SITI WEB BnB – Bed and Breakfast

SITI-WEB-BNB

SITI WEB BnB – Bed and Breakfast

Costruiamo siti internet per bnb. realizzare siti web bnb richiede alcune funzionalità che altri tipi di aziende non hanno. E viceversa.

Chi ha un Bed and Breakfast sa bene che paga commissioni molto alte ai circuiti di prenotazione online come booking ed airbnb.

Dare al cliente la possibilità di prenotare direttamente sul nostro sito è un grande risparmio in termini economici. Risparmio che può essere utilizzato per offrire un servizio sempre migliore.

L’obiezione che ci fanno i nostri clienti è: ma devo impostare io la disponibilità delle rooms? Certo che no! Il calendario è sincronizzato con quello di booking, di airbnb o di altri partner commerciali.

Il modello che va per la maggiore è quello di creare un sito con lo stile “onepagesite”: singola pagina con foto, servizi e prenotazione.

Utilizziamo altre pagine, come news e servizi accessori come landing pages al fine di catturare maggiori clienti impostando chiavi di ricerca (parole, keyword) un po’ più ricercate.

Facciamo un esempio: se il nome del bnb sarà la chiave per l’indicizzazione della homepage, le pagine dei servizi saranno strutturate per far sì che il Vostro esigente cliente trovi esattamente i servizi che sta cercando. Per far si che comparuiate prima dei Vostri competitor tra i risultati di Google.

Non è sempre facile intuire come funziona, ma siamo disposti a spiegarvelo. Contattateci.